mercoledì 11 settembre 2013

WORLD OF BEAUTY - COLLABORAZIONE

 
Avevo già fatto un piccolo accenno a questa mia collaborazione con WORLD OF BEAUTY  in questo post.

 
 
Vorrei sottolineare ancora una volta quella che è la filosofia di questa azienda che da oltre 40 anni perfeziona il mestiere di estrazione di vegetale fresco, cellule staminali e di aromaterapia pura; questi processi di estrazione e distillazione garantiscono 100%  di olii essenziali naturali e freschi delle cellule staminali.
Una grande innovazione è il "sistema di riparazione della pelle", Jumululur, Jeunesse oxygen, Extrème , che con preziose cellule staminali fresche rendono bella la nostra pelle.
La filosofia di WORLD OF BEAUTY è: ogni pelle merita il meglio.
 
 
 Ora vi mostro quello che l'azienda mi ha gentilmente inviato.
 
TAN PROLONGER SUN
Si tratta di un Prolungatore Solare Viso-Corpo (conf. da 150 ml).
A base di vitamine ed estratti naturali, ideale per tutti i tipi di pelle e fototipo scuro, assicura il mantenimento di un'abbronzatura luminosa ed intensa, aiuta a prevenire i segni dell'invecchiamento.
Modo d'uso: applicare generosamente dopo le esposizioni solari su viso e corpo, ripetere l'applicazione tutti i giorni.
Opinione personale: è un peccato aver ricevuto questa crema i primi di settembre quando la mia (poca) abbronzatura era già andata via. La sto usando lo stesso come crema idratante e la prima cosa che è saltata agli occhi .... anzi al naso ....è stato il profumo: prevale il cocco e poi si sentono delle note  vanigliate. Per niente invadente o fastidioso. Insomma odore di estate e di spiaggia! Idrata a fondo, la sto usando solo per il corpo e dona elasticità e morbidezza alla pelle.
 
 


 
 
 REVIVA DETOX CREAM
La soluzione cosmetica per la pelle stressata e stanca.
Cancella lo stress e la fatica dalla pelle. E' una crema trattamento adatta a tutti i tipi di pelle, in particolare per quella stanca, stressata, con zone di lucidità e disidratazione.
Con Dna e Rna vegetale la pelle è levigata, idratata e naturalmente rivitalizzata.
Modo d'uso: applicare sera e mattino sulla pelle perfettamente pulita.
Opinione personale: naturalmente la mia opinione si basa sull'utilizzo di una bustina,  quindi diciamo subito che per un giudizio più completo si dovrebbe avere il tempo materiale per provare il prodotto. Ad ogni modo posso dire che questa crema è piacevolmente profumata (si sente una nota agrumata), facile da stendere e di rapido assorbimento.





AROMA OXYGEN
Crema viso Cosmoceutica per pelle stanca, devitalizzata, iper reattiva e colore spento. A base di Oryza Sativa, idrata, rivitalizza e ossigena la pelle.
Modo d'uso: applicare al mattino sul viso e collo ben detersi.
Opinione personale: anche questa crema ha un buonissimo profumo (tra il limone e il borotalco), si stende bene e si assorbe velocemente. Dona immediatamente un aspetto "bonne-mine".
 

 
 

 
CONTOUR EYES CREAM
Ultra efficace crema per il contorno occhi, ideale anche per tutto il viso, per tutti i tipi di pelle. Previene l'invecchiamento, minimizza rughe e rughette, grazie al City Filter protegge la pelle dagli agenti esterni, smog e tossine.
Modo d'uso: applicare mattino e sera sulla pelle pulita.
Opinione personale: ottima crema per contorno occhi (non l'ho "sprecata" per il resto del viso). Distende le piccole rughe e idrata alla perfezione.

 
 
 
 EXTREME - CREMA VISO
Crema giorno/notte purificante ossigenante, per pelli asfittiche e seborroiche.
Modo d'uso: applicare mattina e sera sulla pelle ben detersa.
Opinione personale: questa crema l'ho usata solo la sera e il risultato è stato strabiliante: la mattina successiva la pelle risultava idratata e più compatta.

 

 
 
PURETE' ACID
Efficace crema cosmoceutica per tutti i tipi di pelle, in particolare per quella mista e grassa.
Dona già dalla prima applicazione un aspetto più compatto, luminoso e morbido.
Modo d'uso: applicare con un leggero massaggio sul viso ben deterso.
Opinione personale: avevo paura che questa crema seccasse troppo la mia pelle, di natura mista/grassa. Sono invece rimasta piacevolmente colpita dall'idratazione e dall'effetto opacizzante duraturo. Promette un effetto matt e ... mantiene la promessa. Ottima come base trucco.

 

 
 
 
REJUVINATION INTENSE 2000
 Crema da giorno antietà con estratto di giglio e vitamine per tutti i tipi di pelle, in particolare per pelle mista e grassa. Distende, illumina e previene la formazione di macchie scure cutanee.
Modo d'uso: applicare con un leggero massaggio sulla pelle pulita.
Opinione personale: crema un pò troppo grassa per il mio tipo di pelle. Usarla di giorno (e con questo caldo) era impossibile. L'ho utilizzata la sera con il risultato di una pelle morbida ed elastica.
 

 

 
 
TUTTI I PRODOTTI NON SONO TESTATI SU ANIMALI
 
Vi rinnovo l'invito a visitare il sito per constatare con i vostri occhi la varietà di prodotti disponibili.
FACEBOOK: https://www.facebook.com/JAMULULUR?ref=hl
TWITTER: https://twitter.com/wbcosmetics

AG COSMETICS Srl
47011 Castrocaro Terme (FC)
Tel.: +39 0543 769662
Fax: +39 0543 769663

Un saluto.




4 commenti:

  1. ciao bella :) anche io sto provando questi prodotti e li trovo stupendi! consiglio anche le creme corpo ed il blush minerale
    Se ti va passa a trovarmi che c'è una beauty adoption un pò particolare sul mio blog :)

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questa marca..mi sembrano ottimi prodotti però ^_^

    RispondiElimina
  3. Sai che non ho mai provato nulla di questo brand? I cosmetici che hai presentato sembrano favolosi. Da provare!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...