mercoledì 26 febbraio 2014

[collaborazione] MONTAGNE JEUNESSE

Nel 1988 l’azienda gallese Montagne Jeunesse ha inventato ed iniziato a distribuire, in 70 paesi del mondo, il concetto delle maschere monodose, servendo i maggiori clienti. Maschere viso, capelli, corpo, piedi: un vero centro antistress dalla testa ai piedi, per un risultato veloce, rapido ed efficace. Sono necessari pochi minuti di posa perché le maschere Montagne Jeunesse agiscano e rendano la vostra pelle pulita e fresca. Al beneficio estetico si associa anche un beneficio psichico grazie alle deliziose fragranze che si sprigionano dalle maschere e che rilassano la mente.
Gli ingredienti di tutte le maschere sono naturali e rispecchiano in pieno la politica ecologically correct della Montagne Jeunesse la cui missione è creare prodotti di bellezza naturali ad impatto minimo su qualsiasi forma di vita. ‘Conservazione di Energia, Protezione di Animali e dell’Ambiente’: questa l’etica aziendale.
Il catalogo Montagne Jeunesse è ricco di maschere in confezioni colorate e accattivanti che permettono di rispondere a qualsiasi esigenza della consumatrice, di qualsiasi fascia di età e stile di vita.
 

La consumatrice "tipo" è single o sposata, con o senza figli, ha tra i 16 e i 50 anni, ha uno stile di vita intenso, è sempre in movimento, nei suoi acquisti cerca la praticità e la qualità. Quindi le Maschere Monouso Montagne Jeunesse sono l'ideale!


Ho potuto provare la MASCHERA IDRATANTE E PURIFICANTE STRASBERRY SOUFFLE.
Un delizioso profumo di fragola e panna, un piacere stenderla sul viso. Dopo circa 10 minuti la pelle ha iniziato a tirare un po'. Trascorso il tempo di posa l'ho sciacquata via con acqua tiepida e la mia pelle è rimasta idratata, rinfrescata e tonica.
Queste maschere sono vegan, senza glutine, prive di parabeni e non sono testate sugli animali
Ingredienti:
- Aloe Vera: L'Aloe Vera è stata usata per più di 6000 anni per curare diversi problemi di pelle, contiene un gel ricco di principi attivi per lenire e ammorbidire la pelle.
-  Pesca: era conosciuto come il frutto di re e imperatori nel 10 ° secolo. Oggi è nota per il suo complesso di vitamine B, A e C. La sua texture leggera e non grassa è adatta anche  per le pelli più sensibili.
 - Fragola: ricca di antiossidanti e vitamina C purificherà la pelle lasciandola rivitalizzata.
- Vaniglia: stimolante e antisettica; possiamo ringraziare Hernan Cortes per l'introduzione di Vaniglia e cioccolato in Europa.
Consigli di uso: Pulire solo con acqua tiepida. Applicare uniformemente su viso e collo con i polpastrelli, evitando occhi e labbra. Sdraiarsi e rilassarsi per 10-15 minuti. Risciacquare con acqua tiepida. Asciugare. utilizzare settimanalmente.
Attenzione: gli ingredienti naturali possono variare di colore. Evitare gli occhi. Test di irritabilità prima dell'uso. Solo per uso esterno.


Ringrazio l'Azienda Uragme per avermi inviato questo prodotto.


Voi avete provato queste maschere? Quale gusto vi è più piaciuto?
Vi lascio i contatti dell'azienda, andate a vedere tutti i prodotti offerti.

FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Uragme/203640072990492?sk=wall


Alla prossima.

8 commenti:

  1. sono fenomenali queste maschere e poi è così rilassante coccolarsi :) ti aspetto da me.

    RispondiElimina
  2. Io le avevo comprate anni fa, in tempi non sospetti in un discount e mi erano piaciute molto...ricordo anche che all'epoca le avevo pagate tipo un euro...adesso costano un po' di più :( Quella al cioccolato l'avevo adorata *_*

    RispondiElimina
  3. Questo maschere sono fantastiche, piacciono tantissimo anche a me, ottimo INCI e funzionano alla grande!

    RispondiElimina
  4. Le ho provate e subito adorate :) presto le recensirò anch'io!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...