lunedì 24 febbraio 2014

[collaborazione] QUA ORGANIC.

Quanto è importante prendersi cura della propria pelle? Tantissimo! Credo sia un investimento per il futuro. Sembrerebbe superfluo per una ragazza, non ci si pensa, ma se non ci prendiamo cura della nostra pelle arriva il momento in cui si inizia a notare l'invecchiamento cutaneo. Per questo ci viene in aiuto  Qua Organic.
L'idea alla base di Qua Organic, azienda danese di Copenaghen, che produce una gamma di prodotti biologici di alta qualita',  era quella di progettare una gamma di prodotti per la cura della pelle ad alte prestazioni, che combinano i migliori ingredienti biologici e naturali con le ultime scoperte scientifiche per darci una pelle sana e farci sentire belle.



Ho ricevuto i prodotti in questa bellissima scatola, essenziale ma elegante allo stesso tempo. 


Al suo interno, i prodotti da testare erano avvolti in una deliziosa carta velina rosa e accompagnati da un biglietto di auguri.


- FACE SERUM - SIERO VISO
Qua Omega 3 +6 Synergy Siero Viso è composto dai migliori principi attivi di origine biologica e naturale, che ammorbidiscono e reidratano la pelle, nello stesso tempo agiscono contro lo stress ossidativo. La formula sofisticata comprende i migliori oli certificati biologici, salvia sclarea, vitamina E e omega 3 +6.
Il 98.87% del totale degli ingredienti sono di origine naturale. L' 87.74% del totale degli ingredienti sono da agricoltura biologica.
Modo d'uso: si applica sulla pelle del viso perfettamente pulita. Si effettua un delicato massaggio fino al completo assorbimento.
Opinione personale: questo siero ha una gradevole profumazione, si stende facilmente e si assorbe rapidamente. Ottima preparazione prima di applicare la crema viso, che completa il trattamento.


 
 - EYE SERUM - SIERO OCCHI
Non sottovalutiamo la zona del contorno occhi. La pelle sottile e delicata merita tutta la nostra attenzione.
Qua Omega 3 +6 Synergy Siero Occhi rende la zona degli occhi vellutata al tatto, morbida e bella non importa come ci sentiamo stanche. Le sostanze bioattive di questo siero lavorano intensamente per ridurre la comparsa di rughe. Il prodotto è un concentrato di una miscela sinergica, composto dai migliori principi attivi, tra cui la vitamina E, Omega 3 +6 e certificato di macadamia biologico e olio di jojoba.
Il 98.97% del totale degli ingredienti sono di origine naturale. L'84,94% del totale degli ingredienti sono da agricoltura biologica.
Modo d'uso: applicare una piccola quantità sulla pelle pulita fino a completo assorbimento.
Opinione personale: è necessario pochissimo prodotto per ogni applicazione. Anche questo siero viene assorbito velocemente e non lascia la pelle unta.

- FACE CREAM - CREMA ATTIVA IDRATANTE VISO
Qua Crema Attiva Viso Idratante contiene una speciale formula che reidrata e leviga la pelle. Formulato con i migliori principi attivi naturali e biologici tra cui la vitamina E, oli biologici certificati e salvia.
Il 98.87% del totale degli ingredienti sono di origine naturale. Il 27.87% del totale degli ingredienti sono da agricoltura biologica.
Modo d'uso: stendere sul viso pulito, massaggiare fino a completo assorbimento.
Opinione personale: con questa crema completiamo il trattamento. Ha un delicato profumo, si assorbe rapidamente ed è ottima come base trucco.

Tutti i prodotti sono certificati ECOCERT BIOLOGICI

Inoltre i prodotti sono:
. senza parabeni.
. senza siliconi.
. senza profumi sintetici.
. senza coloranti.
. senza additivi e emulsionanti.
Ve li  consiglio vivamente. Vi lascio tutti i contatti in modo che possiate andare a vedere tutta la gamma offerta da QUA ORGANIC.
 Un saluto.


9 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...