venerdì 4 luglio 2014

[collaborazione] ERBA VITA - GO&FUN GREEN ENERGY DRINK

Ho ospitato ERBA VITA nel mio blog presentandovi dei prodotti per la cura del corpo.



Ringrazio l'azienda per avermi fatto provare i seguenti prodotti:
- Go&Fun Green Energy Drink
- Sollievo Venis Gel Defaticante (potete leggere il post qui).
- Lietoson (potete leggere il post qui).
- CellPhyto Algae fango anticellulite (potete leggere il post qui).


Oggi vi parlo della bevanda energetica

- GO & FUN GREEN ENERGY DRINK
E' una bevanda analcolica, energizzante, dissetante a base di 5 estratti vegetali (4 energizzanti: ginseng, guaranà, matè, rodiola) e 1 antiossidante (tè verde). 
GUARANA': fonte di caffeina naturale, tonico utile in caso di stanchezza fisica e mentale, stimola il metabilismo, aumenta la resistenza alla fatica incrementando a tonicità cardiaca e muscolare.
GINSENG: attività tonico-adattogena (sostegno per l'organismo sottoposto a fattori di stress), ridona energia e ottimizza le prestazioni fisiche e mentali.
RODIOLA: favorisce un miglioramento della condizione fisica, riduce l'affaticamento mentale, normalizza il tono dell'umore.
MATE': fonte di caffeina naturale, effetto stimolante sul sistema nervoso centrale.
TE' VERDE: fonte di caffeina naturale, azione tonico-stimolante e drenante, effetto antiossidante.
ZUCCHERO: fornisce energia utilizzabile rapidamente dall'organismo, rende la bevanda ancora più gustosa.

Contiene anche le Vitamine del gruppo B:
B3: favorisce il normale funzionamento del sistema nervoso. Supporta il metabolismo energetico e contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.
B5: partecipa alla sintesi e al normale metabolismo degli ormoni steroidei, della vitamina D e di alcuni neurotrasmettitori. Contribuisce al normale metabolismo energetico e alla riduzione di stanchezza e affaticamento. Favorisce le prestazioni mentali normali.
B6: è indispensabile nel metabolismo degli acidi nucleici e delle proteine. E' coinvolta nel metabolismo energetico, glucidico e lipidico. Partecipa al normale funzionamento del sistema nervoso e contribuisc alla regolazione dell'attività ormonale. Supporta il sistema immunitario e la normale formazione dei globuli rossi. Aiuta a combattere la stanchezza fisica e intellettuale.
B12: svolge un ruolo primario nel funzionamento del sistema nervoso. Partecipa, insieme all'acido folico, alla formazione dei globuli rosi e sostiene la funzione del sistema immunitario. E' coinvolta nel metabolismo energetico e contribuisce alla riduzione di stanchezza e affaticamento.
VITAMINA C: supporta il sistema immunitario durante e dopo uno sforzo fisico intenso. Contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. Favorisce l'assorbimento del ferro e la rigenerazione della vitamina E.
Opinione personale: faccio subito una premessa. Abitualmente non consumo bevande energetiche, non bevo il thé e neanche il caffè. Visto che l'azienda mi ha omaggiata di tre lattine di GO&FUN chiedendomi di provarle e recensirle, le ho assaggiate. Lo definirei un succo di frutta frizzante, dal sapore leggermente tropicale, dolce al punto giusto. Proprio per il suo contenuto di caffeina e per evitare l'inconveniente dell'insonnia, l'ho bevuto la mattina (in modo tale che entro sera l'effetto svanisse). Sicuramente è energia pura e immediata. E in più è naturale. Lo consiglio a chi svolge attività sportiva.


Ideale per chi vuole
. BERE qualcosa in compagnia degli amici;
. FERMARSI per una pausa con i colleghi;
. PRANZARE E CENARE con la famiglia;
. SCEGLIERE un drink naturale;
. SORSEGGIARE una bibita;
. FESTEGGIARE E BRINDARE;
. DISSETARSI al bar;
. CARICARSI prima e dopo l'allenamento;
. PRENDERSI CURA del proprio benessere;
. GUSTARE la vita;
. SOCIALIZZARE.








Vi metto il video di presentazione di Go&Fun, dategli un'occhiata!!




Vi lascio il link del sito e vi invito a visitarlo.
WEB: http://www.erbavita.com/usr_view.php/id_funz=54
E-MAIL:  info@erbavita.com

ERBA VITA S.p.A.
via dei Faggi, 26
47894 Chiesanuova - RSM

Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...