venerdì 4 luglio 2014

[collaborazione] ERBAVITA - SOLLIEVO VENIS GEL DEFATICANTE

Eccoci ancora in compagnia di ERBAVITA. E' sempre un piacere per me ospitare nel mio blog marchi così importanti.


Ringrazio l'azienda per avermi fatto provare i seguenti prodotti:
- Sollievo Venis Gel Defaticante
- Go&Fun Green Energy Drink (potete leggere il post qui)
- Lietoson (potete leggere il post qui)
- CellPhyto Algae fango anticellulite (potete leggere il post qui)



- SOLLIEVO VENIS GEL DEFATICANTE 150 ml
E' un prodotto appositamente formulato con preziosi componenti naturali utili per alleviare il senso di pesantezza, gonfiore e affaticamento agli arti inferiori (gambe e caviglie). Le particolari caratteristiche eudermiche del prodotto fanno prontamente ritrovare alle gambe la naturale leggerezza. Dermatologicamente testato.
  • Contrasta con efficacia l’insufficienza venosa.
  • Allevia la sensazione di gonfiore agli arti inferiori.
  • Placa il senso di pesantezza e d’indolenzimento alle gambe.
  • Facilita l’afflusso di sangue alle gambe (ritorno venoso).
  • Migliora l’efficienza del microcircolo.
  • Aumenta la resistenza dei capillari.
  • Rafforza le pareti venose.
  • Incrementa l’ossigenazione dei vasi sanguigni.
Modo d'uso: Applicare il gel sulle gambe, massaggiando dal basso verso l’alto, fino a completo assorbimento. Si consigliano due applicazioni al giorno, preferibilmente al mattino e alla sera. Per ottimizzare il trattamento si consiglia l’utilizzo in sinergia con gli altri prodotti della Linea Sollievo Venis.
Ingredienti: Escina ed estratti di vite rossa, rusco, mirtillo, edera. 
Opinione personale: non sono l'unica che ha problemi di caviglie gonfie e gambe stanche e pesanti, soprattutto a fine giornata, vero? SOLLIEVO VENIS è stato una rivelazione. Un gel fresco, profumato, che si stende e si assorbe con facilità. Dona un sollievo immediato, è sufficiente il breve massaggio che si fa durante l'applicazione per avvertire il senso di fresco che produce. E' stato un ottimo aiuto per le mie gambe. Io l'ho utilizzato in primavera, quando i primi caldi si sono fatti sentire ma è un prodotto che mi sento di consigliare anche durante la stagione più fresca, soprattutto a coloro che fanno una vita troppo sedentaria o, al contrario, per motivi di lavoro, devono stare troppo tempo in piedi.



Vi lascio i contatti dell'azienda. Andate a visitare il sito, ci sono tantissimi prodotti interessanti da scoprire e conoscere.

WEB: http://www.erbavita.com/usr_view.php/id_funz=54
E-MAIL:  info@erbavita.com

ERBA VITA S.p.A.
via dei Faggi, 26
47894 Chiesanuova - RSM

Alla prossima.

4 commenti:

  1. io lo sto usando in questo momento questo prodotto e fra tutti quelli provati è il migliore... se usato dopo la doccia è micidiale.. rimani con le gambe gelate per quasi due ore... incredibile... e poi secondo me alleggerisce molto la pesantezza e per me che sto tanto ferma in piedi a lavoro è una mano santa. ho comprato anche delle goccioline drenanti sempre di questa marca ma devo ancora provarle. sicuramente abbinando i due prodotti il risultato sarà maggiore!! :)

    RispondiElimina
  2. ciao il gel per le gambe mi ispira un sacco, soprattutto perchè soprattutto d'estate hanno bisogno di un'attenzione particolare.
    passa da me ci sono nuovi post, salutone cara dany ciao!
    Flò
    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...