lunedì 29 settembre 2014

[collaborazione] FRAMESI - Repair Shampoo e Repair Rich Treatment

FRAMESI  è una multinazionale italiana che, grazie a passione, innovazione e ricerca, garantisce in esclusiva all'acconciatore prodotti e servizi professionali mirati a incrementare il suo business. Un vero peccato non trovare questi prodotti nella grande distribuzione.


L'azienda mi ha gentilmente inviato due prodotti della LINEA REPAIR, i cui obiettivi sono:
. riparare i capelli sfibrati e danneggiati;
. reidratare i capelli secchi;
. lucidare i capelli opachi;
. ammorbidire, districare, proteggere;

LINEA REPAIR: 
- SHAMPOO  250 ML 
- RICH TREATMENT 200 ML.

Potete leggere la mia preview qui


- SHAMPOO REPAIR
Shampoo ristrutturante per capelli sensibilizzati, conferisce morbidezza e resistenza.
Principi attivi: olio di girasole e proteine della mandorla.
Modo d'uso: distribuire su cute e capelli umidi, massaggiare delicatamente. Risciacquare con cura e procedere con il trattamento MORPHOSIS consigliato.
Dermatologicamente testato.
Opinione personale: partendo dal packaging, lineare e moderno, ho apprezzato molto la forma a parallelepipedo di questo flacone. Sotto la doccia si afferra bene e non scivola dalle mani insaponate. Anche la modalità di fuoriuscita del prodotto è geniale: non è necessario svitare completamente il tappo ma è sufficiente una piccola rotazione che permette l'apertura di un foro dal quale esce la giusta quantità di shampoo, evitando così inutili sprechi. Ha un colore perlato, un profumo molto gradevole ma, la cosa più importante è il risultato. Avendolo utilizzato per oltre un mese posso dire che mantiene quello che promette. Appena lavati i capelli si ha quella sensazione di "leggerezza" e pulito mentre più a lungo termine i capelli risultano più forti e meno sfibrati.


- RICH TREATMENT REPAIR
Trattamento ristrutturante per capelli grassi e particolarmente sensibilizzati.
Principi attivi: olio di girasole e ceramidi.
Modo d'uso:  applicare il prodotto sui capelli tamponati, massaggiare delicatamente e lasciare in posa 5-15 minuti. Risciacquare accuratamente.
Opinione personale:  ho utilizzato questa maschera come completamento del trattamento sopra indicato. Grazie alle ceramidi rende i capelli morbidi e setosi, pur essendo una maschera non li appesantisce; lo consiglio a chi ha capelli spenti e sfibrati.
Nutre in profondità, grazie a ingredienti ricostituenti della corteccia capillare, quali le ceramidi NP, le proteine della mandorla e l’acido ialuronico che protegge anche la cuticola.


Grazie alla sua texture cremosa coccola i nostri capelli, conferendogli lucentezza e robustezza.


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...