giovedì 25 settembre 2014

LIZ EARLE

LIZ EARLE è un'azienda britannica fondata nel 1995 la cui forza sta nell'utilizzo di ingredienti di origine vegetale che forniscono risultati eccellenti. I prodotti Liz Earle possono essere acquistati direttamente dal loro sito oppure, grazie a una loro collaborazione,  sul canale QVC Italia. Ho provato i prodotti di punta di questo marchio: il Cleanse&Polish starter kit (che comprende anche due panni in mussola che rimuove rapidamente impurità e trucco, lasciando la pelle pulita, vellutata e luminosai ) e l'Instant Boots Skin Tonic.

- CLEANS & POLISH
Adatto a tutti i tipi di pelle e a tutte le età, offre risultati immediatamente visibili. Questo iconico prodotto di bellezza ha già vinto oltre 90 prestigiosi premi del settore.
La sua texture cremosa è arricchita con olio essenziale di eucalipto (dalle proprietà purificanti), rosmarino (tonificante), estratti di camomilla (ad effetto calmante) e burro di cacao (dalle proprietà addolcenti).
Usata con il panno in pura mussola di cotone, rimuove velocemente e delicatamente smog, impurità, make up e cellule morte, lasciando la pelle pulita, luminosa e levigata.
La pulizia regolare ed approfondita farà sì che la tua pelle sia meravigliosamente pulita e luminosa. Indipendentemente dal tuo tipo di pelle, per una pelle sana ti basterà seguire questi due semplici passaggi.



- INSTANT BOOST SKIN TONIC
Questo tonico rinfresca, rivitalizza ed illumina la pelle. Delicato e senza alcol, contiene estratti di aloe vera (idratante), calendula (addolcente), e vitamina E naturale, ed è arricchito con una meravigliosa fragranza di geranio al profumo di rosa.


Un'accoppiata vincente per la nostra beauty-routine. Li ho apprezzati molto da subito.


Vi invito a visitare il sito, ci sono i prodotti in vendita in diverse combinazioni, per acquistare quello che più vi occorre.
WEB: http://it.lizearle.com/static/it/

oppure sul canale

QVC (32 del digitale terrestre, 32 Tivusat e 475 su SKY): lhttp://www.qvc.it/marchi/bellezza/liz-earle.html

Un saluto.

4 commenti:

  1. Adoro questi prodotti...li ho provati anche io e mi piacciono moltissimo ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il prossimo acquisto sarà la crema viso, sono troppo curiosa di vedere come'è.

      Elimina
  2. CIAO BELLISSIMO BLOG TI SEGUO! SE TI VA TI ASPETTO NEL MIO !BACI

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...