mercoledì 11 luglio 2018

[Collaborazione] [World of Beauty] BODY SCULPURE - LEGS CARE GEL

Ragazze tutte pronte per la prova bikini? O mio Dio....la prova bikini!! Lo so, chi doveva correre ai ripari lo avrà fatto già un po': palestra, fitness, jogging o work out casalingo. Ma per le più pigre ci pensa World of Beauty, un'azienda cosmoceutica che in modo professionale si prende cura della nostra bellezza. Apro una piccola parentesi per ricordarvi cosa significhi cosmoceutico: ovvero l'unione tra cosmetica e farmaceutica che ha dato vita a linee cosmetiche "para-medicali".
Ho impiegato un pò per scrivere questa review ma ci tenevo a farlo dopo aver utilizzato tutti i prodotti che l'azienda mi ha inviato. Li avevo già conosciuti perché in una precedente collaborazione mi erano stati inviati dei samples, dai quali purtroppo non si riesce mai a capire quanto un prodotto sia valido ma ne avevo intuito l'eccezionalità. Sono stata felicissima di utilizzarli, principalmente per un motivo: fortunatamente non ho molta cellulite ma ho un problema di gambe pesanti, soprattutto a fine giornata e soprattutto con il caldo estivo.
Quindi sono capitati ad hoc.
Naturalmente voi non potete sentire il buonissimo profumo che emanano anche le confezioni chiuse (non so come sia possibile ^-^), io ormai lo adoro.


BODY SCULPTURE 
Absolute Body

Contro cellulite - adiposità e ritenzione idrica.
Emulsione corpo a base di estratti floreali freschi e cellule native vegetali, tonico, modellante per busto e corpo.
Un autocura quotidiana per una bellezza seducente.
E' un concentrato di principi attivi a rapido assorbimento che minimizza gli inestetismi della cellulite e ripara il DNA, contrastando efficacemente la lipogenesi.
. Ossigenante
. Drenante
. Antiossidante

Principi attivi:
- fosfatildicolina attiva: drenante, lipolitico.
- curcuma longa, liposomi attivi: antiossidante.
PARABEN FREE

Modo d'uso: applicare la mattina sulle zone da trattare con leggero massaggio fino a completo assorbimento.
E' ovvio che non si grida al miracolo se il trattamento non viene accompagnato da uno stile di vita e una dieta corretta. Io dopo oltre un mese di utilizzo (ho messo la crema prevalentemente su fianchi e cosce) posso dire di aver ridotto di un paio di centimetri la circonferenza cosce. Devo dire che in questo periodo ho intensificato l'attività fisica (tapis roulant 2-3 volte la settimana per circa mezz'ora) e sono molto soddisfatta dei risultati. La pelle è più liscia e levigata....e poi il profumo è irresistibile.


LEGS CARE GEL

Si tratta di un'emulsione corpo indicata per combattere gli inestesismi cutanei della cellulite, gonfiori e  gambe stanche. E' un prodotto naturale consigliato anche in caso di pelle sensibile.

. Drena e rinfresca.
. Tonifica ed ossigena.
. Formulato con olii essenziali purissimi, Mirtillo e Mentolo.

Modo d'uso: applicare localmente sulle zone da trattare fino a completo assorbimento. Non unge e non appiccica, si assorbe immediatamente lasciando una sensazione di freddo molto gradevole che è quella che stimola il drenaggio dei vasi linfatici.
Ho ricevuto ben 20 bustine per un totale di 50 ml di prodotto e ne sono stata felicissima.  Le mie gambe ma soprattutto le mie caviglie hanno potuto beneficiare di questo trattamento e il sollievo è stato immediato.


Il tutto come sempre racchiuso in un bellissimo beauty.





Trovate World of Beauty sui social, vi lascio tutti i contatti:


AG COSMETICS Srl
47011 Castrocaro Terme (FC)
Tel.: +39 0543 769662
Fax: +39 0543 769663

Ciao!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...