lunedì 28 dicembre 2020

[COLLABORAZIONE] WORLD OF BEAUTY - BB CREAM LIGHT COVERAGE

Oggi parliamo di BB Cream. 
Questo cosmetico ha una lunga storia. Negli anni '60 una dermatologa tedesca ebbe un'intuizione: desiderava una crema protettiva per le pazienti che avevano subìto un intervento chirugico. Negli anni '80 sono arrivate in Giappone e Corea ottenendo un successo straordinario, tanto da diventare una parte integrante del rituale di bellezza coreana. 
In occidente sono arrivate nel 2011 e in questi 10 anni hanno avuto un enorme successo anche in Italia.

World Of Beauty poteva non creare una sua BB Cream? Certo che sì! Ecco che allora nasce la BB Cream Coverage di cui parleremo qui sotto.

Nel frattempo vi lascio i link delle review della box che ho utilizzato in questo periodo:

Hydra Day Cream (50 ml). Trovate la recensione qui

- Latte detergente Couper 100 ml). Trovate la recensione qui

- Medi B  Shampoo & Bath Gel (100 ml)

- BB CREAM (15 ml)

Le BB Cream World of Beauty sono la base ideale per il makeup, hanno un azione di coprenza leggerissima e sono BIO-VEGAN-HALAL.

• coprenza leggera

• confortevole sul viso, collo e decolléte

• non occlude i pori

• lascia la pelle respirare

• la pelle durante il suo utilizzo è idratata, protetta e piacevolmente profumata.



E' consigliata per tutti i tipi di pelle, idrata e nutre.
Ha una coprenza "costruibile" poiché è possibile applicare fino a 7 strati senza appesantire la pelle.
I minerali puri contenuti minimizzano i difetti della pelle.
Illumina e dona un aspetto solare e radioso.

Personalmente ho sempre utilizzato dei fondotinta e anche di quelli piuttosto coprenti perché ero convinta che le BB Cream fossero un prodotto per giovanissime e non per le over.....(non ve lo dico!) come me.
Quest'ultimo anno poi è stato terribile. Covid, mascherine, uscite centellinate.... ho quasi dimenticato come ci si trucca. Diciamo che come quasi tutte noi mi sono concentrata sulla zona occhi.
Ma poi è arrivata lei! La BB MagniCream di World of Beauty.
E' disponibile in quattro colorazioni: Light, Caramel, Beige e Tan. Tutte con SPF 15.
Io ho ricevuto la colorazione più chiara (Light) ed è effettivamente un filo troppo chiara per me ma non è stato un problema. Mentre lo sarebbe stato se fosse stata troppo scura.
Ho provato solo dopo un primo periodo di utilizzo a stratificarla proprio per ottenere quella coprenza che mi mette maggiormente a mio agio. Un po' di cipria e della terra hanno scaldato il colore.
Che vi devo dire.... io sono follemente innamorata di tutti i prodotti World of Beauty e anche questo prodotto mi è entrato nel cuore.


Se volete provare questo o uno dei prodotti World of Beauty, approfittate dello sconto a voi riservato: con il codice INFWB2020 avrete uno sconto di 20€ su una spesa di 70€, da utilizzare presso i licenziatari del brand. Per qualsiasi info non esitate a chiedere a me o contattare direttamente l'azienda sulla pagina Facebook ufficiale. 

Vi lascio qui di seguito tutti i contatti:

WEB: https://www.wbcosmetics.com/it/
FACEBOOK: https://www.facebook.com/JAMULULUR
TWITTER: https://twitter.com/wbcosmetics

AG COSMETICS Srl 47011 Castrocaro Terme (FC)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...