lunedì 28 dicembre 2020

[COLLABORAZIONE] WORLD OF BEAUTY - Medi B Shampoo & Bath Gel

Nella mia ultima review vi ho parlato dei prodotti della box World Of Beauty Benessere Viso & Corpo che sto utilizzando:

Hydra Day Cream (50 ml). Trovate la recensione qui
BB Cream (15 ml). Trovate la recensione qui
Latte detergente Couper (100 ml). Trovate la recensione qui

Oggi concludo con l'ultimo prodotto, il Medi B Shampoo & Bath Gel (100 ml).

E' la soluzione di bellezza ideale per:

  • Pelle Secca e Reattiva
  • Dopo sole o solarium
  • Pelle Irritata da epilazione o fotoepilazione



Unico bagno gel e  Shampoo emolliente, nutriente, idratante. Rispetta il film idrolipidico della pelle, ideale anche per le pelli più sensibili. I preziosi principi attivi favoriscono una azione lenitiva, decongestionante, lasciando la pelle delicatamente profumata dal suo aroma naturale sensoriale.

Come tutti i prodotti World of Beauty il packaging è, oltre che bello ed elegante, igienico e funzionale grazie al pratico erogatore che evita inutili sprechi. 

Princìpi attivi

. Complesso Naturale di Karanja Bio - Vitamina E - Cistoseira Brachicarpia : testato in efficacia clinica con rimarcata azione antiossidante, antiradicali liberi, protegge il DNA della pelle, combatte le specie ossidative più reattive coinvolte nella via non enzimatica della perossidazione lipidica che inducono il deterioramento cellulare.

. Estratto Liposomiale fresco di fiori di Calendula bio: alla Calendula sono ascritte attività antinfiammatorie, calmanti, lenitive, disinfettanti e cicatrizzanti.

. Acido 18 Beta Glicirretico: prezioso principio attivo derivato dalla radice della liquirizia. E' il principale costituente della Liquirizia. A livello topico esercita un'azione lenitiva, anti arrossamento ed antinfiammatoria. E' quindi soprattutto utilizzato come coadiuvante del massaggio nel trattamento delle manifestazioni infiammatorie moderate come l'eczema atopico, l'eritema solare, la dermatite seborroica e/o le punture d'insetti. E' inoltre dotato di buona azione batteriostatica che si evidenzia soprattutto sui gram-negativi; potenzia e completa quindi l'azione disinfettante del prodotto.

. Complesso di Avena - distillato di orzo - amamelide e latte di mandorle Bio: l'avena è da sempre largamente consigliata per il trattamento della pelle delicata o facilmente arrossabile, la cute dei bambini. Dalle visibili proprietà idratanti e lenitive. In questo prezioso complesso è incluso il distillato bio di Orzo; la parte lipofila dell'orzo, ricca in acidi grassi insaturi, esercita un effetto lenitivo per pelli secche, irritate ed arrossate.

Il Latte Bio di Mandorle ha un effetto lenitivo, emolliente ed idratante, dona luminosità, distende la cute, favorisce il rinnovamento cellulare, leviga e contrasta le rughe e diminuisce le piccole macchie della pelle. Inoltre è indicato anche per la cura dei capelli sfibrati e spezzati.

Modo d'uso: applicare sulla pelle inumidita, emulsionare con acqua, massaggiare delicatamente e risciacquare.

E' l'ideale anche per i capelli che risulteranno morbidi e profumati.

Personalmente l'ho trovato anche un ottimo alleato contro la pelle delle gambe ultimamente un po' secca.



 


Se volete provare questo o uno dei prodotti World of Beauty, approfittate dello sconto a voi riservato: con il codice INFWB2020 avrete uno sconto di 20€ su una spesa di 70€, da utilizzare presso i licenziatari del brand. Per qualsiasi info non esitate a chiedere a me o contattare direttamente l'azienda sulla pagina Facebook ufficiale. 

Vi lascio qui di seguito tutti i contatti:

WEB: https://www.wbcosmetics.com/it/
FACEBOOK: https://www.facebook.com/JAMULULUR
TWITTER: https://twitter.com/wbcosmetics

AG COSMETICS Srl 47011 Castrocaro Terme (FC)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...