sabato 20 febbraio 2021

[COLLABORAZIONE] WORLD OF BEAUTY - Gold & Diamond Scrub

Ciao ragazze. Ci eravamo lasciate con l'ultimo post relativo al I^ step  della weekly beauty routine della box IT'S ANTIAGE TIME firmata World Of Beauty
Oggi vi parlo del II^ step tutto dedicato al rinnovamento.
Step fondamentale per minimizzare le rughe, riattivare il turn-over cellulare, combattere la pelle spenta, stanca e stressata. Esiste un prodigio in grado fare tutto ciò, chiederete voi? Eh si! Lo JUMULULUR GOLD & DIAMOND SCRUB è uno straordinario scrub con oro e diamanti che grazie alla sua formulazione elimina in modo efficace le cellule morte, riducendo in maniera immediata le rughe.

Princìpi attivi chiave:

- Oro 24 carati. Efficace contro i radicali liberi, antiossidante. Restituisce l'ideale metabolismo cellulare nel tempo, dando alla pelle un aspetto omogeneo, compatto e tonico.
- Polvere di diamante e perla oceanica. Rari e pregiati princìpi attivi, ricchi di oligominerali essenziali. Donano alla pelle un aspetto uniforme e tonico, accelerando la riattivazione cellulare, per una pelle sempre vitale.


Modo d'uso:

Sulla pelle umida si applica un sottile strato di prodotto, si lascia agire per un paio di minuti e poi si massaggia delicatamente soltanto nei punti dove la pelle appare più ispessita o con pori dilatati.
Risciacquare e si noterà che la pelle apparirà già rinnovata.

Questo step va seguito un paio di volte la settimana, soprattutto se siete over 45.

Opinione personale: nonostante io abbia ricevuto una mini taglia da 5 ml posso dirvi che le applicazioni sono ben oltre le aspettative. La texture, un gel con microgranuli, fa sì che la nostra pelle, sin dalla prima applicazione, risulti già liscissima.  Il profumo, come tutti i prodotti World of Beauty, è paradisiaco.
Quindi un altro prodotto top da aggiungere alla nostra beauty routine.

Mi piace sottolineare che i loro prodotti non sono testati su animali e non contengo parabeni.





Se volete provare questo o uno dei prodotti World of Beauty, approfittate dello sconto a voi riservato: con il codice INFWB21 avrete uno sconto di 20€ su una spesa di 70€, da utilizzare presso i licenziatari del brand. Per qualsiasi info non esitate a chiedere a me o contattare direttamente l'azienda sulla pagina Facebook ufficiale. 

Vi lascio qui di seguito tutti i contatti:

WEB: https://www.wbcosmetics.com/it/
FACEBOOK: https://www.facebook.com/JAMULULUR
TWITTER: https://twitter.com/wbcosmetics

AG COSMETICS Srl 47011 Castrocaro Terme (FC)
 

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...