sabato 27 febbraio 2021

[COLLABORAZIONE] WORLD OF BEAUTY - Siero Akoia Power Infusion

Siete curiose vero? Eccoci arrivate al terzo step della ormai irrinunciabile beauty weekly routine di World Of Beauty .
Se ve lo siete perso, vi lascio qui il  II^ step.
La box che sto utilizzando si chiama "It's antiage time!!".... e quei punti esclamativi stanno a significare che non c'è tempo da perdere! Sì perché già dopo i 28 anni il processo di invecchiamento della pelle ha inizio, in maniera silente...ma ha inizio.

Ricapitoliamo...per chi avesse perso il filo. Questa beauty routine è abbastanza impegnativa ma non avete idea delle soddisfazioni che avrete.  Dunque, il primo step riguarda la detersione, il secondo si basa sul rinnovamento, questo terzo step è una fase super ricostituente e prevede l'utilizzo di un siero, l'AKOIA LIFT POWER INFUSION, un fito-cosmoceutico che minimizza rughe e rughette, apportando alla pelle con colorito spento e opaco, un aspetto uniforme, luminoso e ben disteso.
Tonifica in profondità e illumina.


Princìpi attivi chiave:
- Estratto di Artemia, plancton rarissimo che giace nelle profondità dei laghi antartici da milioni di anni, contiene molecole vitali essenziali per l'energia e riparazione del DNA cellulare. Apporta una protezione fondamentale alla difesa della pelle oltre a rigenerare i tessuti.

- Estratto di Sargassum Giapponese, estratto marino dei mari incontaminati, titolata in minerali ed aminoacidi essenziali, fondamentali per la protezione del DNA cellulare dagli stress ossidativi, sia interni che esterni.

Modo d'uso:
applicare qualche goccia di siero, autentico #skinfood per la pelle, su tutto il viso, fino a completo assorbimento. Anche in questo caso, pur trattandosi di una mini-size, potrete utilizzarlo a lungo poiché è sufficiente pochissimo prodotto.

I test d'efficacia dimostrano che :
+ 94,1% pelle più liscia ed uniforme
+ 88,3% pelle più elastica
+ 82,4% tratti del viso e collo più distesi e compatti
+ 75% pelle più rassodata e tonica

Inoltre, il prodotto è:
- vegano
- dermatologicamente testato
- efficacia testata
- non testato su animali
- 99,34% ingredienti naturali
- 88,51 ingredienti bio cerfificati.


IT'S ANTIAGE TIME BOX


Se volete provare questo o uno dei prodotti World of Beauty, approfittate dello sconto a voi riservato: con il codice INFWB21 avrete uno sconto di 20€ su una spesa di 70€, da utilizzare presso i licenziatari del brand. Per qualsiasi info non esitate a chiedere a me o contattare direttamente l'azienda sulla pagina Facebook ufficiale. 

Vi lascio qui di seguito tutti i contatti:

WEB: https://www.wbcosmetics.com/it/
FACEBOOK: https://www.facebook.com/JAMULULUR
TWITTER: https://twitter.com/wbcosmetics

AG COSMETICS Srl 47011 Castrocaro Terme (FC)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...