venerdì 26 novembre 2021

[COLLABORAZIONE] WORLD OF BEAUTY - Slim Detox Wrap Mask

Oggi vi parlo del secondo prodotto che ho trovato nella  Box "DETOX YOUR BODY"  di World Of Beauty  che è composta da:

Detox Gel con Moringa (150 ml) qui la recensione completa.

Slim Detox Body Wrap Mask (200 gr)


SLIM DETOX WRAP MASK

Si tratta di un trattamento corpo unico per migliorare la circolazione, detossinare, rinvigorire e migliorare il tono. Supporta il flusso sanguigno e linfatico per favorire un  migliore drenaggio delle scorie, con effetto drenante.

Il prodotto si presenta in polvere, in confezione da 200gr, al quale vanno aggiunti 200ml di idrolato di lavanda; miscelare il composto e applicarlo sulle zone da trattare (cosce, glutei, fianchi, pancia...). Coprire tutto con la pellicola trasparente e lasciare agire per 30 minuti. Risciacquare e applicare Detox Body Gel.

Potete utilizzare tutto in una sola volta oppure prelevare la quantità desiderata e richiudere la pratica busta. 


Ingredienti Naturale chiave:

Spirulina: ottenuta con processo di fermentazione naturale, questa alga dolce è nota per le proprietà anti età, anti infiammatorie e rimineralizzanti. Ricca di vitamine e minerali benefici per la salute della pelle.

Menta Piperita: specie botanica medicamentosa dalle note azioni decongestionanti, anti microbiche (stafilocco), anti infiammatorie ed immunomodulatrici. Riduce il prurito in diverse condizioni.




Il composto che si ottiene è un cataplasma capace di rinvigorire e migliorare il tono della pelle, minimizzando affaticamento e gonfiori.
La sua azione criogenica migliora l'idratazione e apporta una notevole azione decongestionante.


Durante la posa potete tranquillamente continuare a fare le vostre cose in casa oppure semplicemente rilassarvi. Sentirete un benefico effetto "brr" dovuto all'azione criogenica e, tolto il bendaggio, dopo aver applicato la crema Detox Gel, sentirete la vostra pelle liscia e modellata fin dalla prima applicazione.


Cosa ne penso? E' sicuramente un prodotto che consiglio e che acquisterei. Negli anni ho sempre utilizzato questo tipo di fanghi di altri marchi  ma il risultato era sempre un...."ni".... né si né no. Non mi convincevano del tutto perché l'effetto si  limitava fino al momento del risciacquo. Con  World Of Beauty otterrete un effetto benefico che dura nel tempo.



Se volete provare questo o uno dei prodotti World of Beauty, approfittate dello sconto a voi riservato: con il codice INFWOB21 avrete uno sconto di 20€ su una spesa di 70€, da utilizzare presso i licenziatari del brand. Per qualsiasi info non esitate a chiedere a me o contattare direttamente l'azienda sulla pagina Facebook ufficiale. 

Vi lascio qui di seguito tutti i contatti:

WEB: https://www.wbcosmetics.com/it/
FACEBOOK: https://www.facebook.com/JAMULULUR
TWITTER: https://twitter.com/wbcosmetics

AG COSMETICS Srl 47011 Castrocaro Terme (FC)


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...