Nell'ultima box che ho ricevuto ho trovato l' AKOIA GOLD ENZYME SCRUB, un peeling enzimatico che rimuove delicatamente le cellule morte, le impurità e il sebo in eccesso.
Vediamo un attimo la differenza che c'è tra un peeling meccanico e un peeling enzimatico.
Il peeling MECCANICO è lo scrub che contiene elementi granulosi che combattono eccesso di sebo, punti neri o brufoli;
Il peeling ENZIMATICO è un esfoliante che non ha bisogno di massaggio manuale ma agisce sulla pelle grazie alla sua azione proteolitica, di conseguenza penetra in profondità.
Soffermiamoci un attimo anche su due elementi importanti: la texture e il packaging.
TEXTURE
La texture, insieme al profumo, incide fortemente sull'attività sensoriale di chi utilizza un prodotto; AKOIA GOLD ENZYME SCRUB ha una texture fondente, scivola delicatamente sulla pelle regalando il massimo del confort rimuovendo delicatamente le cellule morte, le impurità e il sebo in eccesso.
Non contiene granuli.
- con Oro Colloidale
- estratto fresco di Papaya
- Moringa
- Lipidi del Riso
PACKAGING
"Il fascino del packaging"..... sapete di cosa sto parlando, vero?
Ognuno di noi lo subisce e spesso siamo portati ad acquistare dei prodotti solo ed esclusivamente per via della loro confezione accattivante.
World Of Beauty cura molto il packaging dei propri prodotti che risultano sempre molto eleganti ma, nello stesso tempo, ha un occhio di riguardo anche verso l'aspetto legato all'igiene.
Nelle foto che seguono capirete meglio.
Il barattolo è in vetro e già qui non c'è bisogno di aggiungere altro: il vetro è un materiale sicuro e riciclabile.
Sotto la capsula sono presenti due protezioni: un dischetto in alluminio che sigilla perfettamente e un coperchietto in plastica con il quale proteggere il prodotto dopo il primo utilizzo.
Consiglio sempre di prelevare la quantità necessaria con una spatolina in modo da minimizzare la contaminazione microbica.
PRIMA E DOPO
Ma veniamo a noi! Queste sono le foto che ho fatto durante tutto il periodo del trattamento.
Sono evidenti le macchie scure che avevo quando ho iniziato e i primi risultati apprezzabili sono stati evidenti sin dalle prime applicazioni.
Dopo quasi un mese di utilizzo la mia pelle è diventata più chiara e la grana si è affinata notevolmente.
Tenete presente che non sono più giovanissima quindi io esulto di gioia perché questi risultati non li avevo mai raggiunti con nessun altro prodotto.
Se volete provare questo o uno dei prodotti World of Beauty, approfittate dello sconto a voi riservato: con il codice PINKFARD avrete uno sconto del 20% da utilizzare presso i licenziatari del brand o sul sito. Per qualsiasi info non esitate a chiedere a me o contattare direttamente l'azienda sulla pagina Facebook ufficiale.Vi lascio qui di seguito tutti i contatti:
WEB: https://www.wbcosmetics.com/it/
FACEBOOK: https://www.facebook.com/JAMULULUR
TWITTER: https://twitter.com/wbcosmetics
AG COSMETICS Srl 47011 Castrocaro Terme (FC)
Nessun commento:
Posta un commento