giovedì 19 maggio 2022

Cosmesi per la casa - VENTILII

Buongiorno! State tutti bene? Spero tanto di sì.
L'estate è ormai alle porte e con lei la voglia di avere una casa fresca e profumata.
Ed è per questo che oggi voglio parlarvi di un brand che ho scoperto da poco grazie ad una mia amica su instagram  e che ho iniziato ad utilizzare, si tratta di Ventilii.

Sul loro sito leggiamo:

 "Gli ambienti che viviamo, i capi che indossiamo accompagnano i nostri attimi e raccontano qualcosa di chi siamo. Possono trasmettere serenità, accoglierci con freschezza, rievocare ricordi o emozioni. Profumare di fascino, creatività ed eleganza. Meritano quindi cura, attenzione e coccole, come fossero la nostra pelle.
Una beauty routine d’autore."

Troverete un'ampia scelta di referenze:
  • Profumi per carta;
  • Fragranze ambiente (diffusori a bacchette, fragranze spray e ricariche diffusori);
  • Profumatori per bucato (diversi formati, collection gift box e gocce profumate);
  • Profumatori per tessuti.              
La prima volta, poiché non conoscevo le profumazioni, ho acquistato la Collection Gift Box, un bellissimo cofanetto che racchiude tutte le 10 fragranze della linea Profumatori per Bucato: Conchiglia, Amalfi, Meridiana, Antartide, Estate, Aurora, Oriente, Fiori di Campo, Mattino e Nuvole.

Inutile dire che mi sono innamorata della maggior parte di esse ma in particolare, ed è quella che ho continuato ad acquistare, "Aurora" ha rapito il mio cuore; le note dell'arancia rossa e della ciliegia, sapientemente mescolate con il ciclamino e la vaniglia, creano una fragranza dalle mille sfumature rosate. 

Ho voluto provare anche i profumatori spray per tessuti e niente.....è scattato l'amore anche con loro.
Spruzzati velocemente su tende, letti appena fatti, divani, tappezzerie e addirittura l'interno dell'auto. 
Neutralizzano i cattivi odori e profumano i tessuti regalando loro freschezza e vivacità.


Un'altra cosa che mi ha colpita sono stati quei dischetti in cellulosa multiuso rosa. 
A cosa servono direte voi? Beh, a me piacciono solo per il fatto che sono rosa ^-^ ma se ci spruzziamo sopra alcune gocce della nostra fragranza preferita potremmo avere armadi, cassetti, scarpiere sempre profumati. Praticamente potremmo metterli in ogni angolino della nostra casa.


Vi ho stuzzicato un po' di curiosità? Andate a sbirciare sul loro sito perché amerete ogni singolo prodotto.
Il loro servizi clienti poi è fantastico. Sempre pronti ad ascoltare le vostre necessità e coccolarvi.


Ventilii è presente anche su  INSTAGRAM  



Fatemi sapere se acquisterete qualcosa e quale sarà la vostra fragranza preferita.
Vi aspetto!!!


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...