La maschera Anti Aging EGF di ELIZAVECCA, oltre ad avere un pack carinissimo, agisce in tre fasi.Idrata e migliora l'elasticità della pelle rendendo meno evidenti le piccole rughe. La maschera contiene acqua glaciale e minerale, oltre a niacinamide e vitamina B3, che migliora notevolmente la funzione barriera, il tono e la consistenza della pelle e aiuta a rimuovere la pigmentazione.Inoltre, la composizione di acido ialuronico e poliglutammico per una ricca idratazione e l'estratto di alghe rosa di Zhania Rubens, che migliora la penetrazione dell'umidità e contribuisce alla sua ritenzione nelle cellule.
La maschera contiene un oligopeptide EGF - una proteina di 53 aminoacidi che in questa combinazione migliora la qualità e la struttura dello strato corneo - diventa più denso, levigato ed elastico. Un estratto di semi di Chia e Té verde, noto soprattutto per la sua capacità di influenzare la produzione della propria elastina e collagene nelle cellule della pelle, rallenta il processo di invecchiamento.
Modo d'uso:
Il blister è diviso in tre parti, staccare le parti tratteggiate.
Step 1 -si pulisce bene la pelle con la morbida schiuma che agisce soprattutto sui pori.
Step 2 - si applica il siero anti età che nutre in profondità.
Step 3 - mettere la maschera sul viso e lasciarla in posa 10-20 minuti. Trascorso il tempo di posa, toglierla e massaggiare l'eccesso di prodotto sul viso fino a completo assorbimento
La confezione contiene 10 maschere
Come tutti i prodotti di Elizavecca non è testata sugli animali.