venerdì 4 luglio 2014

[collaborazione] ERBAVITA - CELLPHYTO ALGAE

ERBAVITA  nasce nel 1982  da un'antica tradizione familiare e dalla profonda passione del Dr. G. Carlo Bollini. Una società che trasmette la forza del suo passato verso il futuro. Dedita alla produzione e commercializzazione di prodotti per il benessere della donna, dell'uomo e del bambino, approccia il mercato in modo dinamico ed innovativo.
Oggi, Erba Vita è un'azienda protagonista sulla scena internazionale del settore salutistico con una crescita più rapida rispetto alla crescita del mercato.
Missione
Fornire prodotti per la salute, con un approccio innovativo  a favore dell'umanità e nel rispetto della natura.
Visione
Essere leader di mercato nel settore della fitoterapia e integrazione alimentare, crescere sempre più velocemente sul panorama mondiale. Garantire prodotti e servizi di alta qualità ed affidabilità.
Valori
Rispetto per la natura.
Rispetto delle persone.
Qualità di prodotto e servizio.
Innovazione.
Qualità
Bureau Veritas Quality International, uno dei maggiori enti mondiali per la certificazione, ha rilasciato sin dal 2001, il certificato UNI EN ISO 9001:2008
Questi sono i prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato:
- CellPhyto Algae fango anticellulite
- Sollievo Venis Gel Defaticante (potete leggere il post qui).
- Lietoson (potete leggere il post qui).
- Go&Fun Green Energy Drink (potete leggere il post qui).



In questo post vi parlo del fango anticellulite.

- CELLPHYTO ALGAE   FANGO ANTICELLULITE 1000 ml
E' un prodotto cremoso che garantisce un'azione sicura nei confronti degli inestetismi cutanei della cellulite in quanto riduce l'accumulo idrico e lipidico superficiale, donando morbidezza ed elasticità alla pelle.
Ingredienti: oltre alla presenza dell'Argilla purissima, sali del Mar Morto, Fucus e The Verde, il prodotto si arricchisce di estratti di Centella ed Ippocastano, ad effetto linfodrenante e della preziosissima alga Wakame, contenente Fucoxantina, in grado di modellare e levigare.
Modo d'uso: applicare uno strato di prodotto sulle zone da trattare, spalmando con un leggero massaggio. Avvolgere con la pellicola e tenere in posa 20-25 minuti; asportare con una spugna inumidita o sciacquandosi sotto il getto d'acqua tiepida, senza l'utilizzo di sapone.
Opinione personale: in passato ho usato dei fanghi anticellulite ma questi hanno decisamente una marcia in più. Prima di tutto la texture del prodotto, è molto cremoso e anche a trattamento finito (quando è il momento di sciacquarsi) non rimane secco e indurito sulla pelle. Ha inoltre un profumo molto gradevole.
La sensazione che si ha, soprattutto durante le prime applicazioni, è di  freddo. E' un prodotto che usato con costanza, richiede un certo impegno, non è la cremina che ci si spalma addosso e via! Ma vi darà molte soddisfazioni. Io ho applicato questi fanghi 3 volte a settimana per il primo periodo e poi sono passata a 2 volte a settimana; ogni volta rimanevo "incartata" per una mezz'oretta e poi sciacquavo via il tutto.  Fin dalla prima applicazione lascia la pelle liscia e vellutata. Poiché i fanghi tirano fuori l'acqua dai tessuti, i risultati si sono visti, eccome! La pelle è più elastica e tonica. Gli odiosi cuscinetti (anche se fortunatamente ne avevo pochi) sono spariti.



Voi avete provato questo fantastico prodotto? Se non lo avete fatto, vi invito a provarlo e vi invito anche a visitare il loro sito.

WEB: http://www.erbavita.com/usr_view.php/id_funz=54
E-MAIL:  info@erbavita.com

ERBA VITA S.p.A.
via dei Faggi, 26
47894 Chiesanuova - RSM

Mi raccomdando....seguite i prossimi post relativi alle recensioni degli altri prodotti ricevuti.
Un saluto.

1 commento:

  1. ciao daniela! avrei proprio bisogno di qualche impacco di fango, anche per aiutare i tessuti a prepararsi all'inverno.
    vado subito sul sito, un salutone!!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...